Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

An Internal Server Error occurred. Please try again later.
MANUALE DI PERSONAL BRANDING-0

K-Ebook Italiano

|

HOW2 Edizioni

MANUALE DI PERSONAL BRANDING

Disponibilità immediata

9,99 €

eBook | 9,99 €

La marca si forma, nella mente dei consumatori, per antropomorfizzazione, e si comporta come un vero e proprio organismo: nasce, cresce, matura, invecchia, rischia di morire, muore sul serio, e talvolta riesce a rinascere dalle proprie ceneri. Possiede pregi, difetti e caratteristiche umane: le passioni, le ipocrisie, gli entusiasmi e i momenti di slancio. Seduce o lascia indifferenti, avvicina, cattura o allontana. È un'entità alla quale rivolgersi, dotata di valori, di personalità, di fascino e di mistero.

Se la marca sa farsi persona, quindi, anche la persona sa farsi marca?

Certo che sì, e questa possibilità prende il nome di "PERSONAL BRANDING".

È possibile definire il Personal Branding come la capacità di fare "SELF-MARKETING", di far sì che le persone parlino bene di te, anche e soprattutto quando non sei presente, e che scelgano proprio il tuo marchio personale.

Il brand personale si interessa alla persona e a come questa sia percepita all'esterno, racchiude quindi al suo interno la reputazione, la comunicazione, le competenze individuali e la capacità di instaurare delle relazioni stabili e durature nel tempo, online e offline.

La definizione di una strategia di Personal Branding rappresenta un lavoro approfondito, che non deve in alcun modo essere lasciato al caso.

Principali contenuti del libro:

. Cosa è la marca

. L'identità di marca

. Cosa è il Personal Branding

. La Reputazione online

. Il Personal Branding online e sui social

. Strategie di Personal Branding
. Come fare Branding

. Come gestire la Reputation

. Come trasmettere Credibilità

. Come fare Community

. Come rendere contenuti Virali

. I migliori casi di Personal Branding

e molto altro!

Per chi è questo libro:

. Addetti al Marketing

. Addetti al Web Marketing

. Addetti al Social Media Marketing

. Imprenditori e liberi professionisti

. Docenti di Comunicazione e Marketing

. Studenti di Comunicazione e Marketing

. Politici e personaggi pubblici

. Influencers e Youtubers

Formato

eBook

Pubblicato

03-03-2021

ISBN

9788893054423

Lingua

Italiano

Età lettura

Undefined