Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione
Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione

Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione

Gavin Ambrose - Paul Harris
pubblicato da Zanichelli

Prezzo online:
41,80
Disponibile.
84 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Il manuale del graphic design è il ponte tra la progettazione di un layout e la sua realizzazione, perché insegna allo studente di grafica e al futuro designer l'arte controllata di impostare un lavoro e verificarne la resa in tutte le sue fasi: dal progetto alla prestampa, dalla messa in macchina alla rilegatura, dalla gestione e correzione del colore alla manipolazione delle immagini, dai caratteri tipografici alla scelta della carta. Molti principi generali valgono anche per il digitale e, quando non è così, ne vengono esplorate le differenze: resa dei colori non solo su carta ma anche su schermo, scelte tipografiche specifiche per il web. In questa seconda edizione ogni capitolo si conclude con un caso di studio che presenta in concreto il lavoro di noti designer internazionali.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design

Editore Zanichelli

Formato Illustrato

Pubblicato 13/12/2017

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788808420886

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione"

Il manuale del graphic design. Progettazione e produzione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima