Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli - Maria Carmela Ostillio
La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli - Maria Carmela Ostillio

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione

Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli - Maria Carmela Ostillio
pubblicato da Egea

Prezzo online:
53,20
56,00
-5 %
56,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
106 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La rivoluzione digitale e l'evoluzione dell'ambiente economico e sociale hanno riproposto con grande evidenza il ruolo della marca nell'ambito del processo di creazione di valore. In quanto risorsa di fiducia, fondamentale ai fini del vantaggio competitivo e della gestione delle relazioni di mercato, la marca assume infatti una crescente centralità strategica, in uno scenario complesso come quello attuale, ma ricco di straordinarie opportunità di sviluppo. Dopo aver descritto la rilevanza del brand per imprese e consumatori e le sfide strategiche imposte dalla digital transformation, il libro approfondisce le diverse fasi di costruzione della marca, nonché la sua gestione strategica alla luce delle nuove priorità valoriali manifestate dai consumatori, come per esempio la crescente sensibilità all'etica, al rispetto delle persone e dell'ambiente, all'autenticità e al valore reale di beni e servizi. Il capitolo conclusivo è dedicato al controllo della marca e alla determinazione del suo valore monetario, un tema fondamentale per attivare strategie e architetture di mercato sempre più articolate e orientare le marche verso nuovi mercati e categorie merceologiche.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Reference

Formato Brossura

Pubblicato 24/02/2022

Pagine 464

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823838604

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione"

La marca. Costruzione, sviluppo, valutazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima