Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale

by Steven Struhl
pubblicato da Apogeo

24,65
29,00
-15 %
29,00
Disponibilità immediata - meno di 3 pezzi a magazzino.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

"Il libro per i marketer che vogliono trarre vantaggio dalla potenza del machine learning." La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (Al) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi. L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi. Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici. Argomenti trattati: Introduzione alle analisi predittive; Elementi chiave per impostare un'analisi; Elementi chiave per la valutazione dei risultati; Elementi chiave per la scelta del modello di analisi; Modello di analisi congiunta; Modello a scelta discreta; Modelli predittivi e alberi decisionali; Modelli che utilizzano machine learning e reti neurali; Modelli basati su reti bayesiane; Applicazioni pratiche dei modelli di analisi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 26/10/2017

Pagine 285

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850334278

Traduttore P. Poli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale"

AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima