Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il coronavirus ha estinto il marketing lineare. Benvenuti nel tempo del marketing non lineare. Opportunistico quando serve e strategico quando è necessario, né lento né veloce ma tempista. Essere nel posto giusto al momento giusto: questo è il punto. Non servono più abili giocatori di scacchi capaci di pianificare la partita con la domanda (e con i concorrenti) venti mosse più in là, ma surfisti in grado di guardare alle onde che increspano il mare della domanda di mercato con l'occhio esperto di chi sa coglierne dimensione e velocità, per farsi portare celermente più in alto e centrare il risultato. Quella che stiamo vivendo sarà infatti la «nuova normalità» che caratterizzerà il nostro prossimo futuro. La sfida, allora, è saperla interpretare e tradurre subito in opportunità di business.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 04/05/2020

Lingua Italiano

EAN-13 9788823818941

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing ai tempi del coronavirus"

Il marketing ai tempi del coronavirus
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima