Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche
Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche

Il marketing delle cantine aperte. Istruzioni pratiche per portare al successo le cantine turistiche

by Donatella Cinelli Colombini
pubblicato da Agra

18,00
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

Un manuale pratico per chi vuole accogliere visitatori nella propria azienda enologica e per chi vuole diventare un professionista dell'incoming turistico del vino. Contiene informazioni su come organizzare il punto vendita e le degustazioni, trovare agenzie che organizzano wine tour e proporsi in modo convincente. Spiega perché alcuni luoghi rimangono nel cuore e nella mente dei visitatori e altri no e perché il linguaggio verbale e non verbale di chi li accompagna è determinante per ottenere il risultato positivo. Su diversi argomenti della pratica aziendale scende molto nel dettaglio spiegando, ad esempio, come partecipare efficacemente a una fiera o a un workshop. Alcuni contenuti generali danno uno scenario all'accoglienza dei turisti in cantina e a rendere consapevoli della concorrenza mondiale in uno dei segmenti più performanti dell'intero comparto turistico. Sono tuttavia le linee guida sul modo di progettare, gestire e portare al successo l'incoming enoturistico la forza di un manuale di buone pratiche in cui Donatella Cinelli Colombini ha trasferito tutte le sue conoscenze grazie a una profonda conoscenza dell'offerta di turismo del vino in Italia e all'estero.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Gastronomia » Vini , Hobby e Tempo libero » Saper vivere » Guide ai vini

Editore Agra

Collana Idee & strumenti per il marketing

Formato Rilegato

Pubblicato 20/12/2016

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861402096

torna su Torna in cima