Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore - Antonio Foglio
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore - Antonio Foglio

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
49,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Brossura

Pubblicato 06/03/2013

Pagine 656

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820416904

torna su Torna in cima