Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

An Internal Server Error occurred. Please try again later.
Marketing e fiducia-0

Università e professioni

|

Il Mulino

Marketing e fiducia

Disponibile in 4-5 giorni

45,00 €

Brossura | 45,00 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

Editore

Il Mulino

Collana

Strumenti

Formato

Brossura

Pubblicato

24-09-2009

Pagine

558

ISBN

9788815132178

Edizione

001

Tomo

603

Audience

Prodotto professionale e accademico

Lingua

Italiano

Volumi

1