Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

by Umberto Seletto - Renzo Servadei
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

13,60
16,00
-15 %
16,00
Disponibile.
27 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

"Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di " sdrammatizzare " l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Marketing e comunicazione

Formato Brossura

Pubblicato 05/06/2013

Pagine 214

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788897686453

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business"

Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima