Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

54,00
Disponibile a partire dal 23/08/2018.
108 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Un metodo operativo per tutte le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazioni, comitati, organismi religiosi, ecc.) che vogliono sviluppare una valida presenza nel mercato sociale. Antonio Foglio, già docente di marketing internazionale in diverse università italiane ed estere (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Ue, Unesco), presenta alcune fondamentali strategie e politiche di marketing pensate specificamente per le organizzazioni non profit, proponendo in maniera pragmatica e completa il più corretto processo di marketing da seguire: analisi dello scenario del mercato sociale; ricerche di mercato; segmentazione degli utenti, dei volontari e dei donatori; posizionamento dell'offerta; combinazione strategica degli elementi di marketing mix; politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione); pianificazione; marketing audit; marketing management.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 22/04/2015

Pagine 456

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891712080

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit"

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima