Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
41,99

L'edizione completamente rivista e aggiornata del primo volume che ha mostrato come le metodologie del marketing siano d'aiuto anche alle imprese non profit. La segmentazione degli utenti, dei volontari, dei donatori, il posizionamento dell'offerta, la combinazione strategica degli elementi di marketing mix, le politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione), la pianificazione, il marketing audit, il marketing management

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 12/06/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891722485

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit"

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima