Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato

Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato

by Sebastiano Porretta
pubblicato da Chiriotti

59,50
70,00
-15 %
70,00
Disponibile.
119 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Chiriotti

Formato Rilegato

Pubblicato 17/07/2015

Pagine 456

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788896027240

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato"

Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima