Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing sociale dei servizi alla persona - Serenella Pisciotta - Serena Pisciotta - Gioacchino Lavanco
Il marketing sociale dei servizi alla persona - Serenella Pisciotta - Serena Pisciotta - Gioacchino Lavanco

Il marketing sociale dei servizi alla persona

Serenella Pisciotta - Serena Pisciotta - Gioacchino Lavanco
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
16,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l'utente diviene una strategia che il servizio pubblico può attivare per ridurre i costi e per uscire da dinamiche autoreferenziali del servizio stesso. Il volume presenta anche le principali metodologie della psicologia di comunità come strumenti possibili per realizzare politiche di marketing sociale all'interno dei servizi.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Servizi sociali e Criminologia » Assistenza sociale e servizi sociali , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana I manuali

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788874665167

torna su Torna in cima