Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici
La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici

La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici

Francesco Paolo Rosapepe
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
13,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il mondo globalizzato ha cambiato totalmente usi e costumi; la tecnologia è entrata nei nostri giorni prepotentemente, e ha preso il sopravvento sulle nuove generazioni che vivono connesse quasi ogni istante della loro vita. Anche l'economia è in rapida evoluzione e il mondo del web apre nuovi scenari e nuovi mercati "globalizzati". La finanza e le banche spiazzate dal mercato globale si stanno organizzando in modo da essere protagoniste dopo una crisi che ha fatto il giro del mondo. La rete clientelare finanziaria è stata in parte rotta da fenomeni di solidarietà e raccolte fondi che si sono diffuse a livello globale e che oggi finanziano anche progetti di piccoli inventori, di Comuni, Regioni, Città, musei, fondazioni, siti archeologici, ecc.., e che questo testo cerca di studiare, inquadrare e rapportare all'economia di un territorio e all'influenza che tale fenomeno può avere sullo sviluppo economico, sociale, culturale, artistico.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici"

La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima