Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission
Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

by Elena Bernardini
pubblicato da Felici

11,47
13,50
-15 %
13,50
Disponibile.
23 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission"

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima