Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission - Elena Bernardini
Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission - Elena Bernardini

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Elena Bernardini
pubblicato da Felici

Prezzo online:
13,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei media , Politica e Società » Comunicazione e Media » Cinema » Studi sulla comunicazione , Cinema e Spettacolo » Cinema » Industria cinematografica

Editore Felici

Formato Libro

Pubblicato 04/12/2013

Pagine 278

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860196965

torna su Torna in cima