Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione - Carlo Rusconi
Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione - Carlo Rusconi

Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione

Carlo Rusconi
pubblicato da Pacini Giuridica

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Diritto » Procedura civile » Diritto tributario

Editore Pacini Giuridica

Formato Brossura

Pubblicato 02/09/2021

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833793771

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell'iscrizione"

Il modello della pubblicità tavolare. Tra consensualismo e principio dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima