Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione

Sergio Brancato - Emiliano Chirchiano - Francesca Fichera
pubblicato da Guida

Prezzo online:
11,40
12,00
-5 %
12,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
23 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Non si può non comunicare. In questa affermazione di Paul Watzlawick si addensano i principi più importanti della convivenza sociale. L'uomo è tale, in ogni epoca e in ogni dove, poiché comunica. E attraverso la comunicazione costruisce le proprie condizioni di esistenza. Questo saggio ricostruisce la storia e le principali teorie su ciò che definiamo "media": dall'oralità alla scrittura, dal papiro al computer, i media edificano il mondo che conosciamo. Più che semplici strumenti, essi sono l'habitat che chiamiamo realtà.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Guida

Formato Brossura

Pubblicato 31/10/2018

Pagine 205

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868664329

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione"

Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima