Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale-0

Network marketing. Analisi giuridica di una strategia aziendale

Libri -15%

Disponibile in 4-5 giorni

20,00 €

17,00 €

-15%

17 punti Carta PAYBACK

Brossura | 17,00 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

La "carta vincente" del network marketing, nuova e sempre più diffusa forma di vendita diretta, è costituita dal fatto che, nella maggior parte dei casi, il consumatore conosce personalmente il venditore da cui acquista la merce o il servizio. Non sempre, però, le normative disciplinanti la materia, sia nazionali che sovranazionali, sono state all'altezza di porre regole chiare e di rimanere "al passo con i tempi". Nel corso della trattazione, pertanto, viene analizzata la normativa italiana ed europea, nonché le decisioni giurisprudenziali più importanti, in modo da fornire un inquadramento giuridico, quanto più preciso e sistematico possibile, del fenomeno. Il tutto con l'analisi di alcuni casi concreti che ci aiutino a scoprire le caratteristiche del marketing di rete.

Collana

Eurispes

Formato

Brossura

Pubblicato

23-12-2016

Pagine

192

ISBN

9788873819080

Edizione

001

Lingua

Italiano

Volumi

1