Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le nuove frontiere del marketing digitale - Tiziano Vescovi - Andreina Mandelli
Le nuove frontiere del marketing digitale - Tiziano Vescovi - Andreina Mandelli

Le nuove frontiere del marketing digitale

Tiziano Vescovi - Andreina Mandelli
pubblicato da Etas

Prezzo online:
23,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il nuovo marketing, di cui questo libro affronta i temi più critici, è proprio centrato su queste nuove progettazioni (di modelli di business e di relazioni), che sfruttano le peculiarità delle reti senza dimenticarsi le lezioni fondamentali di costruzione del valore che il marketing da tempo ci ha insegnato. E proprio a partire da qui, la seconda parte di questo testo, curata con grande professionalità e rigore da un altro grande esperto di digital marketing, il professor Vescovi, si sofferma sulle specificità del marketing digitale nei mercati business-to-business. Affrontando temi particolarmente critici per le imprese italiane e non,viene disegnato un framework di lettura del fenomeno "marketing digitale" laddove il ridisegno della catena del valore in una prospettiva di rete è ancora più visibile e critico. In sintesi questo testo offre una chiave di lettura dei cambiamenti in atto di grande valore sia per chi esercita attività didattica e di ricerca su questi temi, sia per chi questi cambiamenti li vive e li decide tutti i giorni, dentro a imprese che hanno incontrato la rete a un certo punto della loro evoluzione o che sono nate proprio per sfruttare queste innovazioni

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311512

torna su Torna in cima