Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Marco Cacciotto
pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
14,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Elezioni e referendum » Propaganda, controllo politico e libertà » Strutture e processi politici

Editore Il Mulino

Collana Universale paperbacks Il Mulino

Formato Brossura

Pubblicato 09/05/2019

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815280985

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce"

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima