Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali
Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali

Il passaparola dell'invisibile. Rappresentazione e voce delle imprese sociali


pubblicato da Laterza

Prezzo online:
22,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La cooperazione sociale è un attore di primo piano sullo scenario socio-economico del nostro Paese. Fin dalla sua nascita, la rete del CGM (Consorzio Gino Mattarelli) ne è il fiore all'occhiello e allo stesso tempo il 'laboratorio' permanente. La prima parte di questo volume è dedicata a una ricerca condotta dal Consorzio A.A.STER che sviluppa un'analisi delle caratteristiche del CGM e delle sue prospettive future. La seconda parte ospita uno studio di Giuseppe Scaratti sul Consorzio dal punto di vista culturale. La terza parte contestualizza storicamente il percorso compiuto nell'ultimo decennio dalla cooperazione sociale e dal Consorzio Gino Matterelli in particolare.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Servizi sociali e Criminologia » Associazioni, volontariato e filantropia , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Laterza

Collana Opere varie

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 209

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788842075080

Curatore Aldo Bonomi  -  Andrea Bonomi

Introduttore Gianfranco Viesti

torna su Torna in cima