Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità-0

Libro

|

Carocci

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità

Libri -15%

Disponibile in 4-5 settimane

17,00 €

14,45 €

-15%

14 punti Carta PAYBACK

Brossura | 14,45 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

Nelle società occidentali contemporanee gli individui sono sottoposti a un'enorme quantità di messaggi pubblicitari. Negli Stati Uniti, è stato calcolato che il cittadino medio passa circa tre anni della sua vita a guardare spot televisivi. E in Italia probabilmente la situazione è ancora più grave. Questo fatto però non sembra suscitare interesse presso l'opinione pubblica: non soltanto non ci si preoccupa di arginare questa invasione di messaggi pubblicitari, ma non si prova nemmeno a insegnare alle persone a difendersene. Questo libro tenta di farlo, cercando di focalizzare l'attenzione sul linguaggio utilizzato dalla pubblicità e tentando di scomporlo nei principali elementi di cui è costituito.

Editore

Carocci

Formato

Brossura

Pubblicato

01-04-2010

Pagine

164

ISBN

9788843053476

Edizione

001

Tomo

603

Lingua

Italiano

Volumi

1