Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I principi fondamentali di AdWords

Mauro Milana
pubblicato da Mauro Milana

Prezzo online:
8,99

Pur trattandosi di un mezzo pubblicitario affidabile e di indubbio valore, AdWords necessita di una conoscenza approfondita: sono in molti a credere che sia sufficiente aprire un account, creare ed attivare una campagna AdWords per poi lasciare che questa automatizzi quei meccanismi necessari per avere contezza del riscontro oggettivo in termini di ROI (ritorno sull'investimento) rispetto agli obiettivi di marketing che ci siamo prefissati, senza dover dedicare, quindi, ulteriore tempo alla campagna pubblicitaria stessa.
In realtà comprendere che non è necessario spendere tanti soldi per far funzionare una campagna, ma il modo in cui questi vengono spesi, significa essere entrati in contatto con le potenzialità e la varietà dei meccanismi che sono alla base di una campagna pay per clic di successo.
Quello che voglio fare con questa guida è fornirti le basi in termini di approccio alla logica del funzionamento della piattaforma, per farti comprendere come possono interagire tra loro i complessi meccanismi che fanno di AdWords un punto fermo ed una certezza nel panorama della pubblicità online.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società , Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Comunicazione e reti informatiche

Editore Mauro Milana

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 09/11/2017

Lingua Italiano

EAN-13 1230001996371

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I principi fondamentali di AdWords"

I principi fondamentali di AdWords
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima