Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi

by Pierluigi Basso Fossali
pubblicato da Franco Angeli

34,50
Disponibile.
69 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Studiare la promozione dei valori identitari, di soggetto e oggetti, significa investigare le strategie con cui li caratterizziamo differenzialmente, ponendo attenzione all'intensità con cui possono essere percepiti e alla regolazione della loro diffusione estensiva. Ma promuovere significa anche gestire la "tenuta" - nel breve o lungo periodo - del pregio di questi valori, nonché regolare la loro gerarchizzazione. Promuovere vuol dire anche "far passare di rango", far accedere a un nuovo livello di pertinenza sociale alcuni valori che prima erano squalificati o bassamente percepiti come importanti. Questo libro affronta propriamente la vita dei valori all'interno della comunicazione sociale, scandagliando il ruolo dei media, quello delle marche e degli altri intangibili, quello dei consumi e degli stili di vita.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato 09/01/2009

Pagine 496

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856800548

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi"

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima