Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca

Laura Minestroni
pubblicato da Mondadori Università

Prezzo online:
11,25
15,00
-25 %
Migliaia di titoli al fino al -35%
15,00
Migliaia di titoli al fino al -35%
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
22 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Mondadori Università

Collana Azimut

Formato Libro

Pubblicato 23/12/2011

Pagine 162

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861841895

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca"

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima