Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing - Fabrizio Ghironi
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing - Fabrizio Ghironi

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing

Fabrizio Ghironi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
22,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

L'importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell'agenzia di assicurazione. In un mercato ipercompetitivo, tecnologicamente avanzato ed in fase di ulteriore sviluppo, la comunicazione "face to face" continua ad avere un'importanza strategica per conquistare la fiducia del cliente ed instaurare relazioni durature. Il testo affronta, inoltre, l'importanza della leva del marketing e di un rinnovato rapporto di collaborazione con le compagnie per ridefinire i contenuti ed i confini dell'attività dell'agente in una fase di profonda trasformazione del mercato assicurativo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846454959

torna su Torna in cima