Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali
La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali

La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali


pubblicato da Mimesis

11,90
14,00
-15 %
14,00
Disponibile.
24 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Ricerche e statistiche sociali » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Mimesis

Formato Libro

Pubblicato 28/11/2013

Pagine 166

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788857519333

Curatore G. Grossi  -  S. Tosi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali"

La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima