Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

by Andrea Magnani - Monica Giannoni - Cristina Trabuio
pubblicato da Franco Angeli

20,00
Disponibile.
40 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il termine consulenza, ormai molto diffuso, è utilizzato per nominare in modo diverso ciò che in realtà è semplicemente una vendita orientata al prodotto. Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro, invece, mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Il dialogo con il cliente, sapientemente condotto dal consulente, permette di spostare l'attenzione da un singolo prodotto in campagna ad un ampio ventaglio di opportunità, innalzando significativamente l'indice di cross selling in un'ottica di fidelizzazione. Nel testo sono condivise tracce specifiche per gli ambiti dei servizi di base di conto corrente, dei prodotti finanziari e assicurativi. Le tecniche che proponiamo sono state sperimentate sul campo nell'arco di due anni, incontrando l'entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » tecnica bancaria

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 21/09/2015

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891714350

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca"

La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima