Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

by Cristina Ravazzi
pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita visiva più efficace ed efficiente, attraverso un uso "su misura" delle moderne tecniche di visual merchandising. Queste sono diventate ormai patrimonio professionale commerciale delle farmacie moderne, così come dei produttori, sempre più interessati alla vendita visiva e coinvolti nel visual merchandising delle farmacie clienti. Nella farmacia moderna, il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi a cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro: classificazione e aggregazione funzionale dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti commercializzati (display). Un capitolo è poi dedicato alla promozione-vendite: strumento essenziale di comunicazione commerciale nella farmacia moderna, da coordinare col visual merchandising. E un altro alle vetrine, che grazie al visual merchandising si fanno più interessanti e attraenti. Ricco di riferimenti concreti a farmacie di ogni tipo e dimensione nelle diverse realtà di mercato, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, così fortemente sollecitato a realizzare sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Distribuzione commerciale

Formato Libro

Pubblicato 12/12/2012

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856849738

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale"

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima