Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico

by Gianni Manzone
pubblicato da Armando

14,00
20,00
-30 %
Migliaia di libri al -30%
20,00
Migliaia di libri al -30%
Disponibilità immediata.
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Etica economica » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Armando

Collana Scaffale aperto

Formato Libro

Pubblicato 28/08/2013

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788866773467

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico"

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima