Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand leadership - David A. Aaker - Erich Joachimsthaler
Brand leadership - David A. Aaker - Erich Joachimsthaler

Brand leadership

David A. Aaker - Erich Joachimsthaler
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
43,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume è il terzo di una trilogia dedicato ai problemi della creazione e della gestione delle marche. Tratta di quattro argomenti che riguardano il modo di portare la marca ad una posizione di leadership. In primo luogo esso estende il concetto di identità di marca sino ad includervi un'affermazione della natura della marca (brand essence), l'utilizzo di identità plurime tali da risultare attraenti in mercati diversi e la messa a punto di identità di marca che risultino efficaci. L'elaborare un'identità di marca può contribuire a comunicare in modo chiaro l'identità stessa a coloro che sono impegnati nella sua realizzazione e cioè non solo ai dipendenti, ma anche, spesso, ai consociati dell'impresa. Viene definito il concetto di architettura di marca con i relativi componenti e strumenti. Particolare attenzione è dedicata alla gamma dei rapporti che possono esistere tra le marche, descrivendo in modo particolareggiato come le sottomarche e le marche garantite possano divenire strumenti di grande efficacia per aumentare la portata delle marche forti

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 384

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846425591

torna su Torna in cima