Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali
Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali

Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali


pubblicato da Hoepli

27,96
32,90
-15 %
32,90
Testo scolastico. Disponibile.
56 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Negli ultimi anni i new media sono diventati parte della routine quotidiana di milioni di persone nel mondo che usano Internet e i cellulari, guardano la tv digitale e leggono i giornali on-line, che attraverso la rete giocano, raccolgono informazioni e mantengono le proprie relazioni sociali. E proprio ciò stimola a interrogarsi sulle relazioni che intercorrono fra innovazione tecnologia nel campo dei media, comunicazione e società. Questo volume, già accreditato dal 2001 come una risorsa fondamentale sull'argomento, raccoglie nella nuova edizione aggiornata e diventata un testo di riferimento imprescindibile nella didattica sui temi della comunicazione, i saggi di alcuni fra i più noti studiosi di nuovi media. L'edizione italiana, curata da tre docenti esperti in materia, è integrata da un'introduzione originale al testo e da schede di presentazione delle singole sezioni che collegano i saggi tradotti con il dibattito scientifico italiano. Il testo si rivolge agli studenti delle Facoltà di Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociologia.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Hoepli

Collana Scienze della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 448

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820333447

Curatore L. A. Lievrouw  -  S. Livingstone

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali"

Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima