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Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela

Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela

by Harvey Thompson
pubblicato da Tecniche Nuove

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Descrizione

"Chi ha rubato il mio cliente?" presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un'epoca dove le disaffezioni sono più frequenti che mai. I clienti/acquirenti variano rapidamente la loro opinione per cui è necessario capire le loro esigenze e per far ciò il testo risponde a varie domande. Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende? Che cosa direste se foste clienti della vostra azienda? Nei panni dei clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente? Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì? Harvey Thompson grazie alla sua esperienza "sul campo", spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l'attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l'innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Tecniche Nuove

Collana Crescita professionale

Formato Brossura

Pubblicato  18/06/2015

Pagine  199

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848130684


Traduttore E. Lavagno

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