Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ne è passato di tempo da quel 1973 che sembra così lontano e che ha visto nascere la Emme, un'azienda che oggi può vantare una storia di successi, e che è riuscita a conquistare la leadership nel suo settore. I primi quarant'anni sono un traguardo importante per un'azienda e occorre festeggiarli come si deve. Ma perché con un libro? Non certo per autocelebrazione ma per condividere questo percorso perché possa essere utile anche ai lettori. Perché far durare un'azienda 40 anni, al giorno d'oggi, non è facile. Gian Franco Milli, fondatore dell'azienda, ci rivela la sua formula del successo: dall'innovazione al marketing, dalla formazione dei propri collaboratori alla crescita personale, perché di imparare non si finisce mai.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Engage Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 09/12/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788889380697

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come far durare la tua azienda 40 anni"

Come far durare la tua azienda 40 anni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima