Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi
Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi


pubblicato da Liguori

Prezzo:
18,99 16,14
Risparmio:
2,85 -15 %
mondadori card 32 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 1 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Designer

Editore Liguori

Collana Teorie e oggetti delle scienze sociali

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  100

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820735050


Curatore Image Lab

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi"

Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima