Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee

by Vanni Codeluppi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
17,00
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Il consumo come mezzo di comunicazione è l'oggetto di questo lavori di Vanni Codeluppi, che analizza il fenomeno da numerosi punti di vista, (sociologico, antropologico, semiotico o del marketing) proprio per la sua natura multiforme, toccando numerosi argomenti, nessuno da leggere 'a sé', ma visti come parte di un sistema integrato più vasto;analizza l' evoluzione del modo di intendere il consumo, da quello dei beni materiali con un preciso valore d' uso, a quello basato sulla comunicazione e sui messaggi veicolati dalle merci, e dalla semplice pubblicità a un insieme di strumenti comunicativi sempre più mirati.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820464059


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee"

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima