Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali
Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali

Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il volume nasce dall'esigenza, espressa dal mondo imprenditoriale e della ricerca sociale, di fornire una migliore conoscenza degli aspetti psicologico-relazionali connessi alla continuità generazionale d'impresa. La prospettiva psicologica indica le basi teoriche e i percorsi metodologici che possono aiutare i protagonisti a cogliere le sfide e le opportunità della transizione.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva

Editore Franco Angeli

Collana Psicologia sociale

Formato Libro

Pubblicato  30/04/2008

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846495600


Curatore G. Trentini  -  M. Togni

torna su Torna in cima