Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali
Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali

Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali


pubblicato da Franco Angeli

23,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume nasce dall'esigenza, espressa dal mondo imprenditoriale e della ricerca sociale, di fornire una migliore conoscenza degli aspetti psicologico-relazionali connessi alla continuità generazionale d'impresa. La prospettiva psicologica indica le basi teoriche e i percorsi metodologici che possono aiutare i protagonisti a cogliere le sfide e le opportunità della transizione.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva

Editore Franco Angeli

Collana Psicologia sociale

Formato Libro

Pubblicato 30/04/2008

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846495600

Curatore G. Trentini  -  M. Togni

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Continuità generazionale d'impresa. Dimensioni psicologiche e relazionali"

Continuità generazionale d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima