Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business
Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business

Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business

by Lynn Harrison
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Una guida essenziale per migliorare il vostro business.
"Questo libro è eccezionale! Poca filosofia, tanta pratica e tanti profitti. E' indispensabile per coloro che non sanno tutto della concessione e riscossione dei crediti, ed anche per coloro che sanno tutto!".
Leggendo questo libro imparerete:
- che cosa significa il credito per le piccole imprese;
- come strutturare una richiesta di credito;
- come controllare il conto debitori;
- le strategie più idonee a migliorare l'attività di riscossione;
- come trattare i clienti che pagano in ritardo;
- quando è il caso di passare ad azioni legali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Credito e istituti di credito

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1997

Pagine  144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846401526


torna su Torna in cima