Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare
Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare

Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare

by Vittorio Donati
pubblicato da Franco Angeli

18,00
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Amministrazione del personale » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846422767

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare"

Da collaboratori a clienti. Come migliorare le performances dei collaboratori gestendoli come clienti da soddisfare
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima