Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Diagnosi e strategia per l'e-business. Analisi ed esperienze aziendali
Diagnosi e strategia per l'e-business. Analisi ed esperienze aziendali

Diagnosi e strategia per l'e-business. Analisi ed esperienze aziendali

by Valentino Gandolfi
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Le tecnologie digitali possono aumentare la competitività, ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l'utilità di ricercare regole per il management circa la transizione dei processi aziendali verso l'e-business. Lo studio presenta cinque casi aziendali in cui sono state applicate tecnologie digitali. Seppur nelle fasi iniziali, è stato possibile osservare risultati interessanti, come la riduzione dei tempi di consegna dei prodotti. Lo studio di "best e-practices" ha consentito di focalizzare significative relazioni tra successo e alcune componenti del sistema aziendale, quali la strategia competitiva, l'organizzazione dei processi di business, l'architettura digitale, l'implementazione dei progetti di e-business.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467751


torna su Torna in cima