Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

by Armando Travaglini - Simone Puorto - Vito D'Amico
pubblicato da Edizioni LSWR

33,15
34,90
-5 %
34,90
Disponibile.
66 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort, agriturismi - gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo"

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima