Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita - Martino Ronchi
E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita - Martino Ronchi

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita

Martino Ronchi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
18,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 22/03/2012

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856848779

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita"

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima