Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Evolve! Come devono cambiare le persone e le aziende nell'era digitale
Evolve! Come devono cambiare le persone e le aziende nell'era digitale

Evolve! Come devono cambiare le persone e le aziende nell'era digitale

by Rosabeth Moss Kanter
pubblicato da Etas

Prezzo:
30,47 25,89
Risparmio:
4,58 -15 %
mondadori card 52 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Le persone e le organizzazioni, a ogni livello di approfondimento nell'uso di Internet, si trovano davanti allo stesso pressante, interrogativo: come cambiare per avere successo nell'era digitale? Rosabeth Moss Kanter, esperta di management a livello internazionale, afferma che la risposta non si troverà nel cyberspazio, ma nello spazio reale, dove le persone entrano in contatto, collaborano e formano delle comunità. In questo libro, la Kanter esamina quella che chiama e-culture: un nuovo modo di vivere e di lavorare, che trasformerà tutti gli aspetti delle organizzazioni di oggi. La Kanter afferma che sono i network relazionali, non solo le nuove tecnologie, a consentire e incoraggiare la creatività e l'innovazione, e a liberare la potenza intellettuale che rappresenta la vera anima dell'e-business. E tutte le organizzazioni - dalle dot.com ai facilitatori di dot.com alle aspiranti dot.com - devono imparare a costruire e sfruttare queste caratteristiche. "Evolve!" ci spiega come adottare i principi basilari della e-culture: trattare la strategia come un teatro dell'improvvisazione; coltivare dei network di partner; ricostruire le organizzazioni in forma di 'comunità' online e offline; attirare e trattenere i migliori talenti. Attraverso avvincenti case-history, la Kanter documenta le enormi differenze che separano le aziende più conservatrici dalle dot.com, aggressive e nate per operare su Internet. Nel definire le competenze che devono possedere i leader per padroneggiare il cambiamento, l'autrice ci spiega perché le dot.com possono crescere rapidamente mentre costruiscono una cultura vincente; e perché le aspiranti dot.com possono trarre grandi benefici dall'organizzarsi nel modo corretto in funzione di Internet.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Etas

Collana Management

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  414

Lingua Italiano

Titolo Originale Evolve! Succeeding in the Digital Culture of Tomorrow

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788845310843


Traduttore Roberto Merlini  -  R. Merlini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Evolve! Come devono cambiare le persone e le aziende nell'era digitale"

Evolve! Come devono cambiare le persone e le aziende nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima