Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

by Harold L. Sirkin - James W. Hemerling - Arindam K. Bhattacharya
pubblicato da Etas

Prezzo:
26,00 13,00
Risparmio:
13,00 -50 %
In promo:
3x2 su migliaia di libri
mondadori card 26 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 1 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

I brand in rapida crescita? Goodbaby, Embraer, Tata, BID, Cemex, Bharat Porge. I leader più celebrati? Wang Chuangfu, Lorenzo Zambrano, Anand Mahindra. La miglior scuola? La Skolkovo Business School, appena fuori Mosca. Sembra impossibile? Un futuro lontano? No, una realtà che è già qui. Come un enorme tsunami, Globality si sta abbattendo sui mercati di tutto il mondo, intensificandosi con incredibile potenza e velocità. Riguarda tutti e ogni cosa e sarà visibile in ogni luogo. E l'onda anomala delle economie in rapido sviluppo, che competono ormai con noi testa a testa e stanno spostando l'equilibrio economico mondiale. In questo libro rivoluzionario - basato sullo studio di più di 3.000 imprese dei mercati emergenti di Cina, India, Brasile, Messico, Russia ed Est Europa - tre dei massimi esperti dell'argomento, partner di The Boston Consulting Group, rivelano come negli ultimi vent'anni i paesi, le aziende e i leader delle nazioni in via di sviluppo non solo hanno imparato le lezioni della globalizzazione molto bene, ma hanno sviluppato competenze proprie e messo in pratica un notevole talento imprenditoriale per sfidare il mondo sviluppato. Una per affrontare una generazione di challenger diversa da tutte le precedenti e conoscere le imprese, oggi oscure, che potrebbero essere le General Electric, le Apple, le Microsoft di domani.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Etas

Collana Economia e storia economica

Formato Brossura

Pubblicato  13/04/2009

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845315077


Curatore The Boston Consulting Group

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa"

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima