Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa
Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

by Harold L. Sirkin - James W. Hemerling - Arindam K. Bhattacharya
pubblicato da Etas

Prezzo:
26,00 11,70
Risparmio:
14,30 -55 %
mondadori card 23 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 3 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

I brand in rapida crescita? Goodbaby, Embraer, Tata, BID, Cemex, Bharat Porge. I leader più celebrati? Wang Chuangfu, Lorenzo Zambrano, Anand Mahindra. La miglior scuola? La Skolkovo Business School, appena fuori Mosca. Sembra impossibile? Un futuro lontano? No, una realtà che è già qui. Come un enorme tsunami, Globality si sta abbattendo sui mercati di tutto il mondo, intensificandosi con incredibile potenza e velocità. Riguarda tutti e ogni cosa e sarà visibile in ogni luogo. E l'onda anomala delle economie in rapido sviluppo, che competono ormai con noi testa a testa e stanno spostando l'equilibrio economico mondiale. In questo libro rivoluzionario - basato sullo studio di più di 3.000 imprese dei mercati emergenti di Cina, India, Brasile, Messico, Russia ed Est Europa - tre dei massimi esperti dell'argomento, partner di The Boston Consulting Group, rivelano come negli ultimi vent'anni i paesi, le aziende e i leader delle nazioni in via di sviluppo non solo hanno imparato le lezioni della globalizzazione molto bene, ma hanno sviluppato competenze proprie e messo in pratica un notevole talento imprenditoriale per sfidare il mondo sviluppato. Una per affrontare una generazione di challenger diversa da tutte le precedenti e conoscere le imprese, oggi oscure, che potrebbero essere le General Electric, le Apple, le Microsoft di domani.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Etas

Collana Economia e storia economica

Formato Brossura

Pubblicato  13/04/2009

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845315077


Curatore The Boston Consulting Group

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa"

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima