Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guerrilla! Pubblicità d'assalto

by Gavin Lucas
pubblicato da Logos

25,45
29,95
-15 %
3x2 su migliaia di libri
29,95
3x2 su migliaia di libri
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
51 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Lo stile pubblicitario cambia con grande velocità per poter tenere il passo con il mondo dei media. I canali tradizionali, cioè la TV, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. Invece i clienti di oggi chiedono di ideare campagne che si basino anche sui social network, sulla cartellonistica o la propaganda in strada. Questo volume raccoglie una grande varietà di strategie impiegate oggi dai grossi brand, dalle organizzazioni no profit e dalle singole persone per promuovere se stessi e i propri prodotti. I progetti comprendono per esempio un gigantesco pettine di foggia africana piantato nelle siepi appositamente potate per promuovere un negozio di coiffeur maschile; un maialino gonfiabile fra due edifici di Manhattan molto essenziali per pubblicizzare un filo interdentale; un tipo di filodiffusione che si sente solo se si guida alla velocità limite di 40 km orari; giocolieri di strada che lanciano un nuovo album degli Oasis, e tanto altro ancora.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Illustrazione e grafica pubblicitaria

Editore Logos

Formato Brossura

Pubblicato 25/08/2011

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788857602219

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Guerrilla! Pubblicità d'assalto"

Guerrilla! Pubblicità d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima