Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center
Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

by Antonello Goi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
25,00
mondadori card 50 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846449573


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center"

Guida alla selezione e alla formazione dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima