Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

by Sabina Riboldazzi
pubblicato da Giappichelli

8,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il mercato dei prodotti petroliferi è connotato da imprese globali e da condizioni competitive di scarsità di offerta, che naturalmente si riflettono anche sul primario mercato dei carburanti per autotrazione (benzina, gasolio e GPL). Nel mercato dei carburanti, la "market-space competition" e il "Market-Driven Management" enfatizzano i sistemi a networking che sviluppano rapporti di collaborazione tra strutture interne, esterne e di co-makership, in grado di dominare su scala globale la ricerca e sviluppo, la comunicazione, la produzione, il marketing e la finanza. Nella filiera globale delle imprese del mercato dei carburanti per autotrazione, in particolare, le catene della grande distribuzione al dettaglio assumono in alcuni Paesi una crescente rilevanza, controllando quote sempre più vaste delle offerte locali con moderne strutture distributive Brick-and-Mortar.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria e servizi energetici

Editore Giappichelli

Collana Impresa economia comunicazione

Formato Brossura

Pubblicato 15/12/2011

Pagine 91

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834826553

torna su Torna in cima