Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi

Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
34,00
mondadori card 68 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 1 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Produrre e vendere un'idea, invece di un prodotto materiale, o insieme a un prodotto materiale, richiede un approccio al problema diverso da quello tradizionale. Le idee, come i servizi, hanno un valore potenziale che deve essere attualizzato interagendo col cliente. E nella gestione di questa relazione che la strategia adottata può fare la differenza. Questo libro raccoglie una quarantina di esperienze di innovazione coronate da successo, in settori e lungo percorsi molto diversi tra loro. Leggendo i casi con il filtro interpretativo fornito dagli autori si capisce che non si tratta di storie eccezionali o di fortunati accidenti. Al contrario, le cose che contano sono altre: la visione delle cose, la definizione del business, la cultura manageriale, il metodo di azione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana T-LAB. Laboratorio del terziario

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  352

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846477767


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi"

Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima