Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing communication e conoscenza di marca - Silvio M. Brondoni - Margherita Corniani
Marketing communication e conoscenza di marca - Silvio M. Brondoni - Margherita Corniani

Marketing communication e conoscenza di marca

Silvio M. Brondoni - Margherita Corniani
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
7,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Giappichelli

Collana Impresa economia comunicazione

Formato Brossura

Pubblicato 17/04/2013

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834847633

torna su Torna in cima