Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano

Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano

by Maurizio Testa - Valeria Tallinucci
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il volume indaga la necessità di valorizzare l'offerta turistica dell'Isola d'Elba - composta di bellezze naturali e paesaggistiche come di storia e di tradizioni - e di incentivare nuove forme di turismi complementari al turismo balneare classico, legate ai valori della living experience, della cultura locale e degli sport outdoor. E importante promuovere un'attività di marketing e comunicazione adeguata all'offerta attraverso il sistema di un network unificato di uffici stampa, di servizi integrati "internet, intranet, contact center" e di un marchio che caratterizzi l'immagine dell'Isola d'Elba inserita nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano - mettendo a punto un insieme di strumenti applicabili a ogni realtà insulare.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846475008


torna su Torna in cima